18 Gennaio – “il Cacao”

Grande cena a base di questa meravigliosa pianta, dove stravolgeremo i vostri sensi.

Il Cacao

In questa serata vi proponiamo il “Cacao”, grazie al nostro Sommelier e Gastronomo Fabio Bassi abbiamo selezionato per voi questa azienda artigianale italiana di cacao pregiati, Slitti.
L’Azienda Slitti nasce nel 1969 come Torrefazione di Caffè, nel 1989 con l’entrata in azienda dei figli Andrea e Daniele, si amplia la produzione, inserendo la lavorazione del cacao. La passione, l’abilità e la continua ricerca portano a creare prodotti innovativi e unici che li contraddistinguono nel mondo del cioccolato.
Andrea Slitti è oggi considerato uno tra i più importanti cioccolatieri artigiani al mondo. La sua maestria e vena artistica lo hanno portato a vincere tutti i più prestigiosi concorsi internazionali di cioccolateria fino ad oggi, formando un’invidiabile lista di medaglie d’oro.
In abbinamento abbiamo scelto la cantina Albino Armani.
L’eleganza ed il carattere di questi vini andranno a sposarsi con l’aroma del cacao creando una piacevole armonia al palato e sollecitando i sensi… ricordo che il cacao è considerata una pianta molto afrodisiaca!
Che dire vi aspettiamo per condividere questa esperienza dai presupposti esaltanti!!!!.

La serata inizia alle 21 vi aspettiamo alle 20.45.

 

2019-02-20T09:48:28+00:00